Questa mattina, a Milano, è nato Leonardo, primogenito di Gianluca Galassi e Laura Fanali (qui, con un post su Instagram a inizio maggio, avevano dato la notizia della gravidanza).
Galassi, centrale della Gas Sales BluEnergy Piacenza, vanta nel suo palmarès due titoli mondiali ed un titolo europeo conquistati con la Nazionale italiana, oltre a una Coppa Italia vinta con la Sir Safety Conad Perugia ed una Coppa CEV ottenuta con il Vero Volley Monza. Nel 2022 è stato premiato come miglior centrale della rassegna iridata e questa è la sua seconda stagione con la maglia biancorossa degli emiliani.
E’ stata proprio la società di Piacenza la prima a congratularsi con Gianluca e la moglie Laura, cui non possiamo che aggiungere anche i complimenti e le felicitazioni di tutta la Redazione di Volley News.
(Fonte: Gas Sales BluEnergy Piacenza)
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…