“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso sia stata la miglior partita a livello di atteggiamento di tutta la stagione; sapevamo che Napoli era un campo ostico con un pubblico molto caldo, ma non ci siamo lasciati intimorire. Nonostante i nostri soliti black out, questa volta non ci siamo scoraggiati e abbiamo sempre ripreso in mano le redini del gioco. Sono due punti importantissimi, quelli conquistati, che ci piazzano al secondo posto in classifica e ci permettono di affrontare con più serenità questa settimana di pausa. L’importante adesso è non abbassare la guardia e pensare già alla prossima partita contro Brugherio, una squadra giovane che è partita molto forte in questa fase play out e che in casa esprime sempre al meglio il proprio gioco”.
Nell’ultima giornata del girone di andata la The Begin osserverà il turno di riposo mentre si disputeranno le gare tra BCC Tecbus Castellana Grotte vs Diavoli Rosa Brugherio e Energy Time Campobasso vs Gaia Energy Napoli, tutte in campo sabato 12 aprile.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…