Tutto pronto per il primo atto della finalissima di CEV Cup, tra la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e la blasonata formazione romena dell’Alba Blaj. L’appuntamento è alle 20 di martedì, al Pala Igor, per la gara d’andata (diretta Sky Sport Action ed Eurovolley TV) con il ritorno fissato a Blaj, in Romania, alle 18 locali (le 17 italiane) del prossimo 1 aprile.
Sarà una sfida speciale per Maja Aleksic, unica “ex” in campo: per lei un triennio con la divisa biancorossa dell’Alba Blaj tra il 2018 e il 2021 e cinque trofei nazionali vinti. Per Igor Volley si tratta della terza finale europea, la prima di CEV Cup dopo le precedenti (vinte) in Champions League (2019) e Challenge Cup (2024).
Lina Alsmeier (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “
“.
(fonte: Igor Volley)
Perugia , 27 marzo 2025 Sarà la Cucine Lube Civitanova l’avversaria dei Block Devils nelle semifinali scudetto: la squadra ci…
Domotek Volley Reggio Calabria: la cavalcata continua, ora è semifinale playoff Reggio Calabria – Un’ondata di entusiasmo travolge la Domotek…
Confermare quanto di buono mostrato nelle prime due uscite e dare seguito ai risultati positivi di questa prima parte della…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 4 dei Quarti di Finale: Faure top scorer, Porro realizza 5 ace…
Piacenza 27.03.2025 – Sono Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Itas Trentino, Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova le…
Nonostante lo stop dopo il caso Clostebol, Jannik Sinner è saldamente in testa alla Race to Torino, la classifica che qualifica…