Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. L’Igor Gorgonzola Novara arriva all’ultimo atto della CEV Cup femminile: nella finale della manifestazione continentale, le ragazze di Lorenzo Bernardi devono affrontare le rumene dell’Alba Blaj per poter alzare il trofeo. La sfida di andata si giocherà martedì 25 marzo, al Pala Igor di Novara con diretta dalle 20 su Sky Sport Max e NOW. Telecronaca di Roberto Prini e Francesca Piccinini. L’Alba Blaj sarà la quinta avversaria di Novara nella competizione dopo le polacche del Lodz, le turche dell’Aksaray, le bulgare del Maritza Plovdiv e l’altra formazione anatolica del THY Istanbul. La squadra romena è approdata in finale dopo aver battuto le macedoni del Rabotnicki Skopje, le ceche del Prostejov, le spagnole del Menorca, le portoghesi del Porto e infine le ungheresi del Vasas Obuda Budapest in semifinale. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il volley europeo è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…