Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi”
Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì 25 aprile a Parma, insieme a Mo.Re Volley Anderlini, Consar Ravenna e Pallavolo Bologna. Mo.Re Volley Anderlini l’avversario dei gialloblù in semifinale, a fare il punto della situazione lo schiacciatore Nicolò Garello: “E’ un appuntamento molto importante e che aspettiamo da tutta la stagione, abbiamo lavorato tanto e siamo carichi. Ci aspettiamo una giornata piena di emozioni, con la speranza di portare a casa un risultato positivo. Mo.Re Volley Anderlini? E’ una formazione difficile da affrontare, sbagliano poco e noi dovremo essere bravi a dare il massimo e a sfruttare ogni occasione. Bilancio stagionale? L’annata sta procedendo bene tra alti e bassi, l’obiettivo è migliorare giorno dopo giorno. Allenamento con la prima squadra? Molto bello ed emozionante, mi permette di crescere sia a livello tecnico che caratteriale”.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…