Filippo Franza non sarà un giocatore della Rinascita Volley Lagonegro nella stagione 2025/2026.
Desideriamo ringraziare il giovanissimo opposto salentino, classe 2002, alla sua prima partecipazione ad un campionato di serie A.
In questi mesi alla Rinascita, Filippo ha mostrato grande attaccamento alla maglia, impegnandosi giorno dopo giorno in allenamento e mettendosi sempre a disposizione dei compagni e dello staff tecnico.
Siamo convinti che da qui in avanti vivrà ancora altre importanti esperienze, ragion per cui gli auguriamo un brillante futuro professionale e personale.
Ermanno Petrocelli – Responsabile Ufficio Stampa Rinascita Volley Lagonegro
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…