Filippo Franza non sarà un giocatore della Rinascita Volley Lagonegro nella stagione 2025/2026.
Desideriamo ringraziare il giovanissimo opposto salentino, classe 2002, alla sua prima partecipazione ad un campionato di serie A.
In questi mesi alla Rinascita, Filippo ha mostrato grande attaccamento alla maglia, impegnandosi giorno dopo giorno in allenamento e mettendosi sempre a disposizione dei compagni e dello staff tecnico.
Siamo convinti che da qui in avanti vivrà ancora altre importanti esperienze, ragion per cui gli auguriamo un brillante futuro professionale e personale.
Ermanno Petrocelli – Responsabile Ufficio Stampa Rinascita Volley Lagonegro
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…
Volleyball Nations League 2025L’Italia supera 3-1 Cuba e accede alle Semifinali. Sabato in campo contro la vincente di Francia –…
Arriva un altro forfait per Matteo Berrettini. L’azzurro purtroppo salterà anche il Masters 1000 di Cincinnati (torneo che potrete seguire…
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…
Colpo grosso per l’Indeco Molfetta che ufficializza la prima conferma nel reparto degli schiacciatori laterali con la firma di Giovanni…