Festa per gli atleti della Yuasa che saranno cittadini onorari di Grottazzolina

Si avvicina a grandi passi la prima delle due sfide casalinghe che attende la Yuasa Battery Grottazolina in questi Play-Off Challenge. L’esordio al PalaSavelli è in programma sabato alle 20.30 contro Rana Verona. Yuasa che si avvicina alla sfida con l’obiettivo di un pronto riscatto ma anche quello di recuperare elementi importanti assenti nel match di Padova: staff medico al lavoro per valutare le condizioni di PetkovicZhukouski e Comparoni.

E continua la prevendita dei biglietti su vivaticket.com ma anche ai botteghini con l’apertura straordinaria prevista mercoledì al PalaGrotta, giovedì e venerdì al PalaSavelli, sempre dalle ore 18 alle 20. Si potranno acquistare i biglietti ma anche i mini abbonamenti. L’obiettivo è quello di vivere al meglio queste due gare casalinghe (sabato Verona, mercoledì 23 Milano) ed essere vicini a un gruppo che ha scritto la storia del volley a Grottazzolina.

Proprio in tal senso, il prossimo giovedì 24 aprile sarà una giornata speciale per tutta la M&G Scuola Pallavolo: il Comune di Grottazzolina, per mano del primo cittadino Alberto Antognozzi, consegnerà con un’apposita cerimonia la cittadinanza onoraria agli artefici della storica promozione in Superlega. Un scelta fatta proprio dal Consiglio Comunale di Grottazzolina con una delibera dello scorso 28 ottobre. Ma visto che i traguardi raggiunti si susseguono, il Comune di Grottazzolina premierà anche l’attuale organico della Yuasa Battery per la salvezza in Superlega conseguita nella stagione 2024-2025. L’appuntamento è in programma il 24 aprile alle ore 19 con la cerimonia ufficiale che si svolgerà al PalaGrotta, cui farà seguito un momento conviviale per tutti

Una decisione quella presa dal Consiglio Comunale di Grottazzolina presa , come si legge appunto nella delibera dello scorso ottobre.

(fonte: Yuasa Battery Grottazolina)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Stagione 2024/25, tutti i numeri dell’Itas Trentino Campione d’Italia

Trento, 10 maggio 2025 Tutti i numeri più interessanti della squadra maschile di Trentino Volley nella stagione 2024/25, la venticinquesima…

10 Maggio 2025
  • Basket

Trapani a Bologna può fare la storia

Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…

10 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 2^ tappa in diretta live

La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…

10 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Junior League, a Bologna la 32a edizione dell’evento

Del Monte® Finale Junior LeagueSi giocherà a Bologna la 32a edizione dell’evento: squadre in campo dal 30 maggio al 2…

10 Maggio 2025
  • Volley

Alessandro Bovolenta da lunedì a Cavalese con la Nazionale.

Piacenza 10.05.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, da lunedì 12 maggio sarà al lavoro con…

10 Maggio 2025
  • Bike

Ullrich, incidente in bici durante un allenamento: frattura della clavicola e tre costole

Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla 'Bild', il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando…

10 Maggio 2025