Trasferta in terra lombarda, precisamente Certosa di Pavia, per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da quattro vittorie consecutive ottenute in altrettante partite disputate. Le ragazze gialloblù, attualmente in vetta alla classifica insieme a Hydroplants Soliera 150, sfideranno Certosa Volley ASD nella quinta giornata del girone E del campionato di Serie B2: appuntamento a sabato 8 novembre alle ore 21.
Sul fronte settore giovanile, mercoledì sera l’Under 19 ha battuto 3-1 MV Ottica Dalpasso, mentre è alle porte un weekend molto importante per Serie B, Serie C e Under 17: la B giocherà contro Mo.Re Volley Anderlini, la C a Riccione contro Prime Cleaning Riccione e l’U17 in trasferta a Carpi.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…