Prosegue senza sosta l’apertura delle biglietterie per le gare dei Campionati Europei 2026 maschili che si disputeranno in Italia. Dopo Napoli e Modena infatti, oggi, mercoledì 12 novembre, è la volta di Torino che ospiterà, dal 20 al 23 settembre insieme a Sofia (Bulgaria), ottavi e quarti di finale della rassegna continentale.
I tagliandi sono acquistabili esclusivamente sulla piattaforma TicketOne (QUI), unico canale ufficiale autorizzato alla vendita.
La Federazione italiana Pallavolo, per tutte le gare e sedi in Italia, ha previsto tariffe agevolate al prezzo stabilito di 25 euro per i propri tesserati (1000 i tagliandi disponibili per i settori categoria 3 a Torino). Per le modalità di acquisto sarà necessario contattare il Comitato Regionale FIPAV Piemonte (eventi@piemonte.federvolley.it).
Altra importante promozione promossa dalla FIPAV in collaborazione con TicketOne valida per tutte le sedi e settori è EARLY BIRD che prevede un’importante scontistica per chi deciderà di acquistare i tagliandi entro il 6 gennaio 2026.
Fase eliminazione diretta
Ottavi di finale
20 e 21 settembre
EF1: A1 vs C4
EF4: C2 vs A3
EF2: C1 vs A4
EF3: A2 vs C3
Quarti di finale
23 settembre (Torino)
QF1: vincente EF1 vs EF4
QF2: vincente EF2 vs EF3
Qui il calendario completo della manifestazione maschile
Sito TicketOne
La biglietteria dei Campionati Europei maschili è disponibile QUI
(Fonte: Fipav)
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…