E’ ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per le gare degli Europei 2026 che si terranno al PalaPanini di Modena dall’11 al 17 settembre 2026. I tagliandi sono acquistabili esclusivamente sulla piattaforma TicketOne, unico canale ufficiale autorizzato alla vendita. Per il momento saranno disponibili solo i biglietti per i singoli match, mentre gli abbonamenti saranno rilasciati in seguito.
La Federazione Italiana Pallavolo, per tutte le gare e sedi in Italia, ha previsto tariffe agevolate al prezzo stabilito di 25 euro per i propri tesserati (1000 i tagliandi disponibili per i settori categoria 3 a Modena). Per le modalità di acquisto è necessario contattare il Comitato Territoriale FIPAV Modena tramite l’email [email protected].
Un’altra importante promozione promossa dalla FIPAV in collaborazione con TicketOne valida per tutte le sedi e settori è “Early Bird”, che prevede un’importante scontistica per chi deciderà di acquistare i tagliandi entro il 6 gennaio 2026.
CALENDARIO GARE PALAPANINI MODENA
11 settembre
Ore 16: Repubblica Ceca-Grecia
Ore 21: Slovacchia-Slovenia
12 settembre
Ore 16: Svezia-Repubblica Ceca
Ore 21.05: Italia-Grecia
13 settembre
Ore 16: Slovenia-Svezia
Ore 21.05: Italia-Slovacchia
14 settembre
Ore 16: Slovacchia-Repubblica Ceca
Ore 21.05: Slovenia-Grecia
15 settembre
Ore 16: Grecia-Svezia
Ore 21.05: Italia-Repubblica Ceca
16 settembre
Ore 16: Svezia-Slovacchia
Ore 21: Repubblica Ceca-Slovenia
17 settembre
Ore 16: Slovacchia-Grecia
Ore 21.05: Italia-Slovenia
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…