Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico (domenica ore 18) con l’obiettivo di centrare il bis della prima giornata.
La Virtus Aversa ha cambiato molto durante l’estate confermando solo la diagonale palleggiatore-opposto (Garnica-Motzo): “Nuovi e di esperienza i due centrali – afferma il fanese Simone Roscini – Volpato e Mattei, così come i due giocatori di banda Tallone (fanese) e Tiozzo. Per poi non dimenticare il libero Raffa, giocatore affidabile e grande ex della partita”.
Prima Brescia, poi Aversa. Insomma il calendario non è stato benevolo con Fano: “Brescia è sulla carta la più forte – continua il vice di Mastrangelo – ma Aversa ha grandi ambizioni. I campani hanno cambiato molto acquistando però atleti di assoluto livello e mantenendo la coppia Garnica-Motzo che già nella scorsa stagione ha fatto vedere grandi cose”.
Ci si aspetta dunque la presenza del grande pubblico al Palas Allende, lo stesso pubblico che due settimane orsono ha trascinato il gruppo di Mastrangelo alla sonora ed esaltante vittoria contro Taranto.
Il team di Tomasello è capolista con sei punti, frutto di due successi contro Cantù (fuori casa per 3 a 1) e Prata di Pordenone (3-1 in casa). Anche per gli aversani la trasferta non sarà comunque semplice, soprattutto per il fatto che l’Essence Hotels davanti ai propri tifosi ha sempre una marcia in più.
USVF
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…