Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley Team Bologna: appuntamento a domani, sabato 11 ottobre, alle ore 20.30 al PalaPanini. A fare il punto della situazione coach Ivan Tamburello: “La preparazione verso l’esordio è andata bene, abbiamo lavorato tanto dal punto di vista fisico e al di là di qualche acciacco, la squadra è a posto e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. Giocare al PalaPanini ha sempre un sapore particolare, questo palazzetto fa parte della storia della pallavolo mondiale e per noi è un onore e un privilegio. Bologna? In questa fase è difficile conoscere bene il valore delle avversarie, sicuramente loro verranno qui per giocarsela al meglio e per fare risultato. Noi dovremo farci trovare pronti e rispondere colpo su colpo”.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…