Oggi, venerdì 10 ottobre, dalle ore 11, presso il The Westin Palace di Milano, si è tenuta l’annuale Assemblea Ordinaria d’inizio stagione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Dopo i saluti di rito, il Presidente Mauro Fabris ha celebrato i successi estivi delle Nazionali, sottolineando il ruolo cruciale dei club di Serie A.
Durante l’assemblea sono state annunciate due novità a livello dirigenziale. È stato votato Stefano Condina della Trasporti Bressan Offanengo come nuovo Consigliere della Serie A2, mentre Enzo Barbaro, già Direttore Generale, ha ricevuto la nomina ad Amministratore Delegato della Lega Volley Femminile.
L’assemblea ha poi approvato all’unanimità il bilancio della stagione 2024-25 e il budget previsionale della stagione 2025-26, proseguendo con le discussioni sulle modifiche allo Statuto. Oggetto di confronto anche il tema dei calendari internazionali, su cui si cercherà di intervenire dialogando con la FIVB.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…