Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno quattordici gli elementi a disposizione del tecnico Giuseppe Bua con cinque confermati che, al di là della loro permanenza, hanno deciso di variare anche la scelta del numero della propria divisa. Solo uno, il regista Antonio Del Fra, è rimasto fedele al proprio numero d’elezione: ossia il sei.
Per il resto, tra le nove new entry, ad aprile la sfilata – col due – è il laterale bulgaro Kaloyan Valchinov. A seguirlo c’è col tre il libero lombardo Luca Consonni e poi col quattro l’opposto Michele Ciampa. Senza soluzione di continuità il regista emiliano Pietro Melato avrà il cinque.
Il nove, invece, sarà vestito dal lombardo, di ritorno in Italia dopo l’esperienza in Ncaa, Matteo Salvador con il numero della perfezione (il 10), invece, ad appannaggio del ligure Alessandro Graziani. Al di là di ogni scaramanzia, i centrali Alessandro Arienti e Diego Bartolini si disimpegneranno, rispettivamente, con il 13 ed il 17, mentre con un ulteriore salto di quattro cifre ci sarà il 21 di Riccardo Aretz.
A livello di estremi due giocatori molisani. Ad aprire la carrellata sarà il numero uno del centrale agnonese Stefano Diana, mentre a chiuderla il libero campobassano Mario De Nigris.
Ora tutta l’attesa in casa rossoblù sarà sul calendario al centro dell’attenzione domani pomeriggio in occasione del galà in programma dalle ore 14.30 che definirà date e giornate dei tornei di Superlega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca.
ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE
Le Atp Finals prevedono una fase a gironi, con otto giocatori/Coppie divisi in gironi da quattro. Tutti gli incontri di singolare…
Durante la partita contro Gaia Energy Napoli dello scorso 9 novembre, Javier Martinez e Mario Catinelli hanno siglato due record…
Dopo una trasferta difficile con una vittoria di prestigio a Modica, la Domotek Reggio Calabria si prepara a tornare tra…
Ospite di Radio Arancia, nel corso della trasmissione “7×4” il dg biancorosso Beppe Cormio ha commentato l’inizio del torneo da parte della Cucine Lube Civitanova.…
La SAV Trebaseleghe Silvolley combatte un’impossibile battaglia contro la macchina da guerra CONAD Reggio Emilia e cede con onore le armi sul 3-1. Il primo…
La Igor Volley di Lorenzo Bernardi va a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive al tie-break maturate contro…