Ci sono anche gli EnergyTime Spike Devils Campobasso tra le venti società che hanno presentato domanda di iscrizione alla Serie A3 Credem Banca per la stagione 2025/26.
Il termine per l’iscrizione, infatti, è scaduto oggi e complessivamente tra Superlega ed A2 sono 46 le società che hanno redatto la modulistica necessaria. Già in queste ore, così, la commissione ammissione campionati della Lega Pallavolo Serie A è al lavoro sui moduli consegnati dai club.
La struttura chiuderà il verbale entro giovedì 3 luglio e consegnerà contestualmente alla Federvolley ed al consiglio di amministrazione della Lega l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti all’ottantunesimo torneo di massima serie.
Sul fronte dell’A3, due club neopromossi come Galatone e Trebaseleghe hanno presentato domanda, mentre Mirandola avrà tempo sino a mezzogiorno di venerdì. Entra nel lotto anche Terni che prende il posto di Ortona da cui ha preso il titolo. Napoli, invece, ha presentato domanda di ripescaggio. Hanno rinuciato alla categoria Palmi e le neopromosse Osimo, Grottaglie e Santa Croce.
ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…