Ci sono anche gli EnergyTime Spike Devils Campobasso tra le venti società che hanno presentato domanda di iscrizione alla Serie A3 Credem Banca per la stagione 2025/26.
Il termine per l’iscrizione, infatti, è scaduto oggi e complessivamente tra Superlega ed A2 sono 46 le società che hanno redatto la modulistica necessaria. Già in queste ore, così, la commissione ammissione campionati della Lega Pallavolo Serie A è al lavoro sui moduli consegnati dai club.
La struttura chiuderà il verbale entro giovedì 3 luglio e consegnerà contestualmente alla Federvolley ed al consiglio di amministrazione della Lega l’elenco ufficiale delle formazioni partecipanti all’ottantunesimo torneo di massima serie.
Sul fronte dell’A3, due club neopromossi come Galatone e Trebaseleghe hanno presentato domanda, mentre Mirandola avrà tempo sino a mezzogiorno di venerdì. Entra nel lotto anche Terni che prende il posto di Ortona da cui ha preso il titolo. Napoli, invece, ha presentato domanda di ripescaggio. Hanno rinuciato alla categoria Palmi e le neopromosse Osimo, Grottaglie e Santa Croce.
ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…