EnergyTime Spike Devils, ecco il calendario playout

La prima in esterna domenica al PalaGrotte di Castellana. Poi, il 23, il match interno contro l’Ancona (formazione proveniente dal Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca) e ancora il turno di sosta, la trasferta a Brugherio di inizio aprile e la chiusura del girone di andata al PalaVazzieri contro Napoli. Vigilia di Pasqua sempre nell’impianto di via Svevo contro Castellana Grotte e, dopo la trasferta ad Ancona, la sosta il primo maggio con il confronto interno con il Brugherio nel primo weekend del quinto mese dell’anno, prologo alla chiusura a Napoli in contemporanea l’11 maggio alle ore 18.

Nelle scorse ore gli EnergyTime Spike Devils Campobasso hanno conosciuto il calendario del girone playout che li opporrà a due team conosciuti come Castellana Grotte e Napoli perché reduci dal medesimo raggruppamento della terza serie sotto rete nazionale e ad altri due – Ancona e Brugherio – che saranno conosciuti nella circostanza.

Di fatto, per i rossoblù, esordio ed ultima lontano dal Molise, aspetto che però Bua rifugge nelle sue considerazioni: «Prima o poi le avversarie vanno affrontate tutte, così come farlo in casa o fuori in questo momento per noi non rappresenta un’opzione, anche perché all’ultima i giochi potrebbero anche essere fatti. Con certezza dovremo guardare partita dopo partita, partendo dal primo match a Castellana Grotte. Dovremo puntare ad ottenere il risultato pieno in prima battuta in casa. Saranno quattro gare da vincere senza se e senza ma, ma sarà importante anche racimolare punti lontano dal PalaVazzieri per non farsi risucchiare in una spirale negativa. Ora l’obiettivo è quello di essere particolarmente concentrati e vivere al meglio questa settimana in prospettiva del match di Castellana».

Gatto ai saluti – Nel frattempo, complici delle problematiche di carattere personale, da tre settimane a questa parte ha salutato il gruppo anche il laterale Riccardo Gatto. A lui, da parte del club, i migliori auspici per la prosecuzione della propria carriera professionale.

ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tre punti per Milano nel recupero contro Grottazzolina

SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…

19 Novembre 2025
  • Tennis

Belgio in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in semifinale

Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…

19 Novembre 2025
  • Volley

Davide Esposito presenta la gara contro San Giustino

Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…

19 Novembre 2025
  • Volley

“2GETHER”… per due? Ci sarà un ‘doppio bis’ al Forum nella prossima stagione?

“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…

19 Novembre 2025
  • Volley

Nuovo slittamento per la Supercoppa, ufficiali anche le date della Coppa Italia

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…

19 Novembre 2025
  • Volley

Il nuovo look del pullman gialloblù

L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…

19 Novembre 2025