EnergyTime Spike Devils, ecco il calendario playout

La prima in esterna domenica al PalaGrotte di Castellana. Poi, il 23, il match interno contro l’Ancona (formazione proveniente dal Girone Bianco della Serie A3 Credem Banca) e ancora il turno di sosta, la trasferta a Brugherio di inizio aprile e la chiusura del girone di andata al PalaVazzieri contro Napoli. Vigilia di Pasqua sempre nell’impianto di via Svevo contro Castellana Grotte e, dopo la trasferta ad Ancona, la sosta il primo maggio con il confronto interno con il Brugherio nel primo weekend del quinto mese dell’anno, prologo alla chiusura a Napoli in contemporanea l’11 maggio alle ore 18.

Nelle scorse ore gli EnergyTime Spike Devils Campobasso hanno conosciuto il calendario del girone playout che li opporrà a due team conosciuti come Castellana Grotte e Napoli perché reduci dal medesimo raggruppamento della terza serie sotto rete nazionale e ad altri due – Ancona e Brugherio – che saranno conosciuti nella circostanza.

Di fatto, per i rossoblù, esordio ed ultima lontano dal Molise, aspetto che però Bua rifugge nelle sue considerazioni: «Prima o poi le avversarie vanno affrontate tutte, così come farlo in casa o fuori in questo momento per noi non rappresenta un’opzione, anche perché all’ultima i giochi potrebbero anche essere fatti. Con certezza dovremo guardare partita dopo partita, partendo dal primo match a Castellana Grotte. Dovremo puntare ad ottenere il risultato pieno in prima battuta in casa. Saranno quattro gare da vincere senza se e senza ma, ma sarà importante anche racimolare punti lontano dal PalaVazzieri per non farsi risucchiare in una spirale negativa. Ora l’obiettivo è quello di essere particolarmente concentrati e vivere al meglio questa settimana in prospettiva del match di Castellana».

Gatto ai saluti – Nel frattempo, complici delle problematiche di carattere personale, da tre settimane a questa parte ha salutato il gruppo anche il laterale Riccardo Gatto. A lui, da parte del club, i migliori auspici per la prosecuzione della propria carriera professionale.

ENERGYTIME SPIKE DEVILS UFFICIO COMUNICAZIONE


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025