Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco i numeri di maglia

Nelli conferma l’11 e Randazzo il 18. Piccinelli giocherà con l’1. A Porro il numero 6, Manavi avrà il 14 e Benavidez il 99

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena comunica quelli che saranno i numeri di maglia dei propri giocatori per la stagione sportiva 2025-2026.

Il palleggiatore Simone Porro giocherà con la maglia numero 6, dopo che lo scorso anno aveva vestito la casacca di Reggio Emilia con il 4. Cambio di numero anche per Roberto Mastrangelo, che dopo avere avuto il 9 nelle sue esperienze a Lagonegro e a Cuneo quest’anno indosserà il numero 5.

L’opposto Gabriele Nelli confermerà il numero 11 già indossato in quella che è stata la sua prima stagione nel team toscano. Molti sono stati i numeri che ha indossato nel corso della sua carriera: dal 14 che ha avuto nella stagione 2013-2014 a Trento al 2, ancora a Trento, per tre stagioni, per passare poi al 4 per due campionati (a Padova e ancora a Trento), successivamente al 20 (a Piacenza), al 17 (a Vibo Valentia), e poi ancora al 2 (altri due anni a Trento). Leonardo Rocca avrà il 2, come lo scorso anno a San Donà di Piave in serie A3.

Luigi Randazzo si terrà il numero 18, e sarà la sua ottava stagione con questo numero: lo aveva anche nella scorsa stagione a Siena, la prima volta che lo indossò fu nell’annata 2016-2017 a Verona. In precedenza aveva vestito anche il 16, il 14, il 6, il 15, il 4. Nel 2021-2022 a Taranto tornò al 6. Il numero 18 lo ha vestito a Verona, per tre anni a Padova, a Cisterna e a Catania, oltre che lo scorso anno a Siena.

Per Manavi sarà la quinta stagione in Italia e per la quinta volta vestirà il numero 14, che ha già avuto per due anni a Verona in Superlega e poi per due anni a Catania tra Superlega e serie A2. Conferma pure per l’argentino Felipe Benavidez: avrà il 99, come già successo a Pineto, a Ravenna e a Palmi. Per Alessio Matteini ci sarà il numero 8 con il quale ha esordito in serie A con la maglia di Santa Croce sull’Arno.

Al centro Victorio Ceban rimane con il numero 22, con il quale il pubblico del PalaEstra ha iniziato a conoscerlo nella scorsa stagione. Lo aveva avuto anche nella stagione precedente a Castellana Grotte, mentre nelle sue esperienze a Mondovì e a Ravenna aveva avuto il numero 16.

Sarà la sesta stagione in serie A per Marco Bragatto e per la quinta volta avrà la maglia numero 9, già indossata da lui a Portomaggiore, a San Donà di Piave e a San Giustino (in serie A3) e pure lo scorso anno a Cantù (in serie A2). Nella stagione 2022-2023 a Pineto, in A3, ha vestito la numero 11.

Per Federico Compagnoni la maglia numero 16 che indossa dall’annata 2021-2022 a Brugherio, in A3, e che aveva pure nella scorsa stagione a Fano. Tommaso Baldini vestirà la maglia numero 95.

Alessandro Piccinelli avrà la numero 1 che ha già vestito per quattro stagioni a Perugia, anche nella scorsa annata sportiva. Duccio Bini ha optato per il 10.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025