Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna
È già la quarta settimana di allenamenti per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che sta effettuando la preparazione in vista dell’inizio del campionato, in programma per domenica 19 ottobre a Pineto.
Il primo test match di questa fase dell’annata sarà sabato 20 settembre a Ravenna contro una diretta concorrente del prossimo campionato di serie A2.
Oggi la formazione di coach Francesco Petrella ha ripreso la preparazione al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno con una doppia seduta di lavoro: una al mattino, di pesi e tecnica, mentre al pomeriggio il team toscano ha effettuato solamente lavoro tecnico. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di tecnica. La settimana di lavoro riprenderà giovedì con un’altra giornata che vedrà i ragazzi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena allenarsi al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno sia al mattino che al pomeriggio, mentre venerdì la squadra si allenerà al pomeriggio con una seduta tecnica.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…