Trento, 25 Novembre 2025
Da Alessandro Bristot a Marcelo Mendez, passando per Alessandro Michieletto e Théo Faure: non manca davvero nessuno protagonista dell’Itas Trentino maschile Campione d’Italia nell’Album delle figurine ufficiale gialloblù, da oggi in vendita sullo store digitale store.trentinovolley.it.
Una nuova iniziativa editoriale, ideale per un regalo di Natale originale, che può diventare nel tempo un ricercatissimo cimelio da collezione. In un mondo che va sempre più verso la digitalizzazione, le raccolte di figurine sono ancora una delle poche passioni che legano trasversalmente generazioni più disparate. Un modo, forse un po’ nostalgico ma sempre valido, per conoscere meglio tutti i gialloblù e per coltivare la propria passione, fatta di domeniche trascorse sugli spalti del palazzetto ma anche di mercoledì sera vissuti sul divano davanti alla tv per tifare Trentino Volley.
Nella pubblicazione di otto pagine c’è davvero tutto: le quindici figurine (quattordici giocatori più l’allenatore) da collocare al posto giusto dell’album e l’esclusivo poster della squadra da staccare e farsi autografare dai propri beniamini al termine della partita. In vendita al prezzo di 14 euro cadauno (clicca qui per prenotarlo), potrà essere acquistato anche durante le partite casalinghe dell’Itas Trentino presso lo shop ufficiale della BTS Arena, come è già accaduto in modalità Premium domenica scorsa nella partita con Perugia.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…