Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato il titolo Mondiale Under 19 in Uzbekistan con la sua Francia superando in Finale la Polonia per 3-1 e prendendosi il premio personale come miglior schiacciatore della competizione iridata.
Quindi, non solo l’argento di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo in Cina nelle Finals di VNL e il titolo Europeo U16 centrato in Armenia da Matteo Talevi, talento ‘made in Civitanova’dell’Academy Volley Lube. Particolarmente gradito arriva il successo del predestinato francese non ancora 18enne, che arricchisce un biglietto da visita già importante. L’atleta vive il presente con grande energia e attende con ansia di calcare i campi della SuperLega con la casacca dei vice campioni d’Italia.
Noa Duflos Rossi: .
(fonte: Cucine Lube Civitanova)
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…