Domotek:Big Match a Gioia del Colle

In campo contro il fattore “casa” della fortissima Gioia del Colle.
In scena per difendere il secondo posto in classifica.
Sul teraflex per sognare ancora, superando gli ostacoli e provando a duellare contro una delle formazioni più “attrezzate” dell’intera Serie A3 Credem.
35 punti per gli amaranto di Mister Polimeni
34 per la JV Gioia del Colle,team che, nella sfida di andata riuscì ad espugnare il Palacalafiore al Tiè Break all’interno di una gara caratterizzata dalle mille emozioni.
29 a 31 nel primo set,25 a 20 il secondo,25 a 21 nel terzo,20 a 25 e 13 a 15, a favore dei pugliesi con i dettagli, ed un super Vaskelis a fare la differenza sul finale.
Roster intenso e profondo quello guidato da Sandro Passaro, candidata assoluta per la vittoria finale.
Reggio Calabria è alle prese con infortuni impattanti ma vuole dimostrare che ha ancora tantissime cose da dire in questo torneo, anche in ottica post-season.
Mancano, infatti, solamente tre gare al termine della stagione regolare.

Gli arbitri dell’incontro saranno Fabio Sumeraro e Giuseppe De Simeis. A partire dalle ore 18:00, il match sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A e commentato dal telecronista Mimmo Guagnano.
Qui il link per seguire in diretta la sfida: https://www.youtube.com/live/CNutaRmDEDY?si=nMvB13JzvYIalZya

Nel roster, ci sarà il giovanissimo Francesco Galipò, autore della firma finale nella gara vinta contro Castellana Grotte. Dal suo entusiasmo gli amaranto partono verso una nuova e difficile partita.

«Adesso viene il bello: Gioia del Colle – ha dichiarato il giovane pallavolista. Sarà uno scontro diretto importantissimo, in casa loro. Dobbiamo stare attenti, sempre pronti, e dare il massimo come Castellana Grotte».

Le emozioni della sfida contro Castellana
«È stata una grandissima soddisfazione – ha esordito Galipò – anche perché c’era un pubblico meraviglioso. Alla fine, i miei compagni mi hanno portato in alto, in volo! È stato bellissimo entrare all’ultimo, prendere quella palla, attaccare… è stato proprio bello. Sono contentissimo di aver finito la partita in questo modo. Vorrei farlo un milione di volte, ogni volta sarebbe bellissimo».


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini al 2° turno di Wimbledon: Sevastova battuta 2-6, 6-3, 6-2

Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…

30 Giugno 2025
  • Volley

Lupi Siena, confermato il centrale Victorio Ceban: “Questa società è molto ambiziosa”

Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…

30 Giugno 2025
  • Volley

Giacomo Scaglioni e Mirandola ancora insieme: “Non vedo l’ora di ritrovare il PalaSimoncelli carico”

Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Quinta stagione a Sorrento per Paolo Pontecorvo: “Voglio stare in un gruppo coeso”

Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…

30 Giugno 2025
  • Volley

Il Galatasaray ufficializza l’arrivo in prestito di Lukasik, che resta di proprietà di Conegliano

La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…

30 Giugno 2025
  • Volley

Consolini Volley si affida ancora a Ninesquared per kit gara, abbigliamento training e lifestyle

Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…

30 Giugno 2025