Cesare Pellegrino, direttore sportivo della Domotek Volley, ha fatto il punto su un’annata definita “strabiliante” per la squadra reggina. “È stata una stagione esaltante, bellissima. Questo secondo posto in classifica, inaspettato, ci riempie di soddisfazione”, ha dichiarato Pellegrino, ricordando come la squadra sia entrata in punta di piedi in un campionato difficile, con avversarie di alto livello come Gioia del Colle, Ortona e Lagonegro.
“Piano piano ci siamo ritagliati il nostro spazio, dimostrando di meritare questo risultato”, ha aggiunto il direttore sportivo, sottolineando l’importanza di aver riportato la grande pallavolo a Reggio Calabria. “Abbiamo riportato anche il grande pubblico, che si è affezionato e riempie il palazzetto ogni fine settimana. Questo è un valore aggiunto enorme”.
Ora, con i play-off alle porte, Pellegrino guarda al futuro con ottimismo. “Adesso ci dobbiamo divertire. I play-off sono una nuova linfa, una carica per i ragazzi e per tutta la società. Abbiamo dimostrato di meritare questo traguardo e ce la giochiamo fino alla fine con tutti. Qualsiasi obiettivo è alla nostra portata”, ha concluso, lasciando intendere che la Domotek non intende fermarsi qui.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…