Reggio Calabria, 21 giugno 2025 – Con grande entusiasmo la Domotek Volley annuncia l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2025/26, che vedrà la squadra reggina impegnata per il secondo anno consecutivo nel prestigioso campionato nazionale di Serie A3 Credem.
Per i tifosi sono disponibili due formule di abbonamento. L’Abbonamento Amaranto al prezzo di 100 euro garantisce l’accesso a tutte le partite casalinghe della stagione regolare, inclusi eventuali play-off e play-out, con il vantaggio di un posto riservato. Per chi desidera una soluzione più “economica”, l’Abbonamento Bianco a 50 euro include tutte le gare casalinghe della stagione regolare (esclusi play-off/play-out) con posto non riservato.
E’ già possibile acquistare gli abbonamenti presso due punti vendita. Lo store “SportSpecialist” in Via Fabrizio De André 9 sarà aperto oggi dalle ore 12:00 e successivamente dal lunedì al venerdì con orario 15:00-20:00 (tel. +39 335 1631007). Presso il BCENTERS in Via Sbarre Centrali 260/b invece sarà possibile acquistare gli abbonamenti con orario continuato 9:00-19:30 (tel. +39 320 4467257).
“Dopo il successo dello scorso anno, invitiamo tutti i tifosi a continuare questo emozionante viaggio in Serie A3 con noi”, dichiara il club. “Il vostro sostegno è fondamentale per affrontare al meglio questa nuova sfida e fare del palazzetto un vero fortino amaranto”.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile seguire i canali social ufficiali della Domotek Volley.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…