Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.
Uno scenario meraviglioso.
Oggi, la società lavora per costruire un roster ambizioso, per sorprendere in sede di volley mercato e per far si che nulla sia lasciato al caso.
Nel frattempo, la Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca per la stagione 2025/26, a seguito dell’attento esame svolto dalla Commissione Ammissione ai Campionati. Tra i Club ammessi, anche la Domotek Volley Reggio Calabria ha superato con successo tutti i requisiti richiesti dal Regolamento, confermando la sua presenza nel prestigioso torneo.
Secondo anno nella categoria per i colori amaranto.
Il team allenato da Antonio Polimeni è stata inserito nel Girone Blu del campionato di Serie A3, che vedrà in campo 21 formazioni suddivise in due raggruppamenti (11 nel Girone Bianco e 10 nel Blu).
Ecco la composizione del Girone Blu:
* Pallavolo Azzurra Alessano
* EnergyTime Campobasso
* BCC Tecbus Castellana Grotte
* Green Volley Galatone
* JV Gioia Del Colle
* Avimecc Modica
* Team Volley Napoli
* Domotek Reggio Calabria
* Plus Volleyball Sabaudia
* Terni Volley Academy
L’avvio ufficiale della stagione 2025/26 avverrà in occasione del Volley Mercato, l’evento annuale organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in programma da martedì 15 a giovedì 17 luglio 2025 presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO).
Un appuntamento fondamentale per il movimento, che vedrà riuniti dirigenti, tecnici e addetti ai lavori per momenti di confronto, formazione e la presentazione ufficiale del calendario.
Inoltre, nelle giornate del 15 e 16 luglio, sarà attiva una finestra straordinaria di tesseramento, con l’Ufficio Tesseramenti FIPAV operativo direttamente a Bologna. Al termine della seconda giornata saranno rese pubbliche le rose ufficiali delle squadre partecipanti.
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara con grande entusiasmo a questa nuova sfida, pronta a portare alto il nome della città e della Calabria nel panorama della pallavolo nazionale.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…