Domotek, raduno, progetti ed entusiasmo

Si è tenuto ieri sera, presso il ristorante “La Corte”, il primo raduno ufficiale della Domotek Volley Reggio Calabria per la stagione sportiva 2025/2026.

Un incontro che ha visto la partecipazione della Società, dello staff tecnico e di tutto il roster, riuniti per dare simbolicamente il via a un nuovo anno carico di ambizioni e voglia di vincere.

Nel corso della serata, il Mister Antonio Polimeni e il Direttore Generale Marco Tullio Martino hanno illustrato alla squadra il percorso motivazionale intrapreso, le scelte tecniche operate durante il mercato estivo e la forte determinazione a raggiungere traguardi importanti, con l’obiettivo di incentivare e appassionare ancor di più la piazza reggina.

L’obiettivo dichiarato è volare alto, coinvolgendo il pubblico sin dal primo appuntamento aperto al pubblico: la presentazione ufficiale del club, in programma per domenica 7 settembre 2025. L’evento, prima chiamata alle armi per una città che ha dimostrato amore ed attaccamento per il volley, si svolgerà nello splendido scenario dell’Arena dello Stretto di Reggio Calabria, in occasione del “Mediterranean Wellness”, offrendo una cornice d’eccezione per l’esordio pubblico della squadra.
Grande entusiasmo è stato espresso anche per la nascita del nuovo progetto di Serie C Femminile, che andrà ad affiancarsi all’avventura maschile nel corrispettivo campionato di Serie C, segnando un momento di crescita storica e di radicamento sul territorio per la società.

Il management ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli sponsor e i partner, linfa vitale per un progetto che si conferma sempre più attivo e ambizioso.

Tutto è ora pronto per l’inizio della preparazione atletica, che darà il via al percorso precampionato. Le date relative agli impegni sportivi saranno comunicate prossimamente.
La serata si è conclusa in un clima di grande armonia e condivisi buoni propositi, preludio di una stagione tutta da scoprire e da vivere insieme.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025