Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley, non nasconde l’emozione dopo il secondo posto ottenuto in un campionato di Serie B “difficilissimo e il più duro degli ultimi anni”. “È un risultato stratosferico – ha dichiarato –, soprattutto considerando che abbiamo un gruppo giovanissimo con tanti esordienti. Questi ragazzi si sono superati, onorando la maglia dal primo all’ultimo giorno con abnegazione, sacrifici e rinunce. Sono stati straordinari, un gruppo speciale che ci ha regalato emozioni infinite”.
Polimeni ha poi sottolineato come il traguardo raggiunto sia dedicato a Reggio Calabria: “Siamo passati da 87 spettatori nella prima giornata di Serie B a oltre 2000 nella gara conclusiva della stagione regolare contro Ortona, lo abbiamo fatto coinvolgendo tutti e programmando con le scuole. La città ci è stata vicina sempre, anche nei momenti difficili, e questo è un segnale di attaccamento alla maglia e di appagamento verso una società che sta facendo cose straordinarie con tanti sacrifici”.
Ora, però, si guarda ai play-off: “Si azzera tutto – ha spiegato il mister –. Sappiamo che i valori della classifica non avranno più senso e che le partite saranno difficili e insidiose. Ma siamo pronti a lottare, perché vogliamo continuare a essere protagonisti e scrivere un altro pezzo di storia per questa città”. Un messaggio chiaro: la Domotek Volley non si accontenta e vuole osare ancora di più. Al PlayOff, a Reggio Calabria, arriverà Lecce.
Dopo la cronometro di Tirana, ultima tappa in terra albanese per il Giro d'Italia. Si corre da Valona a Valona,…
Su Sky gli Internazionali BNL d’Italia saranno commentati da una squadra di grandi interpreti della racchetta. A partire dai 4…
Introduzione Prosegue il cammino di Jannik Sinner, che al 3° turno affronterà l'olandese Jesper De Jong, numero 93 del mondo.…
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…