Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley, non nasconde l’emozione dopo il secondo posto ottenuto in un campionato di Serie B “difficilissimo e il più duro degli ultimi anni”. “È un risultato stratosferico – ha dichiarato –, soprattutto considerando che abbiamo un gruppo giovanissimo con tanti esordienti. Questi ragazzi si sono superati, onorando la maglia dal primo all’ultimo giorno con abnegazione, sacrifici e rinunce. Sono stati straordinari, un gruppo speciale che ci ha regalato emozioni infinite”.
Polimeni ha poi sottolineato come il traguardo raggiunto sia dedicato a Reggio Calabria: “Siamo passati da 87 spettatori nella prima giornata di Serie B a oltre 2000 nella gara conclusiva della stagione regolare contro Ortona, lo abbiamo fatto coinvolgendo tutti e programmando con le scuole. La città ci è stata vicina sempre, anche nei momenti difficili, e questo è un segnale di attaccamento alla maglia e di appagamento verso una società che sta facendo cose straordinarie con tanti sacrifici”.
Ora, però, si guarda ai play-off: “Si azzera tutto – ha spiegato il mister –. Sappiamo che i valori della classifica non avranno più senso e che le partite saranno difficili e insidiose. Ma siamo pronti a lottare, perché vogliamo continuare a essere protagonisti e scrivere un altro pezzo di storia per questa città”. Un messaggio chiaro: la Domotek Volley non si accontenta e vuole osare ancora di più. Al PlayOff, a Reggio Calabria, arriverà Lecce.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…