Domenica 12 ottobre la Joy Volley si presenta alla città

La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio della nuova avventura nella stagione sportiva 2025/2025.

Domenica 12 ottobre alle ore 19:00, in Piazza Umberto I, andrà in scena la presentazione ufficiale delle squadre e delle nuove divise di gioco.

Una serata che si preannuncia ricca di emozioni, nella quale la società gioiese incontrerà la propria comunità per condividere entusiasmo, obiettivi e valori che da sempre rappresentano la sua identità. Sul palco saliranno atleti, tecnici e dirigenti, ma anche gli esponenti delle Istituzioni locali, che porteranno il loro saluto e il sostegno alla squadra.

Durante l’evento verranno inoltre presentati gli sponsor che affiancheranno la Joy Volley nel nuovo cammino sportivo, partner preziosi che contribuiscono con passione alla crescita del progetto.

La serata sarà un vero e proprio abbraccio tra la Joy Volley e la città di Gioia del Colle, un’occasione per celebrare insieme l’avvio di una stagione che si preannuncia intensa e avvincente, nel segno della sportività, dell’impegno e dello spirito di squadra che da sempre contraddistinguono il club biancorosso.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025