Domani al PalaCatania il match tra la Saturnia Acicastello e Fano

Domani, sabato 1 marzo, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Smartsystem Essence Hotels Fano, valido per la terzultima giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/25.

Il girone di ritorno del Campionato, iniziato lo scorso dicembre, aveva fatto ben sperare la Cosedil Saturnia Acicastello, con le quattro vittorie consecutive messe a segno nelle prime quattro giornate del girone, alle quali sono seguite 6 sconfitte. La squadra di mister Montagnani continua però ad essere in piena corsa per un posto playoff.

Gli avversari di domani, i marchigiani di Smartsystem Essence Hotels Fano, occupano il nono posto in classifica e sono alla ricerca di punti importanti.

La squadra guidata da Vincenzo Mastrangelo è un mix tra esperienza e gioventù che può puntare su giocatori validi come il palleggiatore Coscione, gli schiacciatori Marks, Tonkonoh, Roberti, Merlo e al centro su un altro giocatore di spessore come Mengozzi, così come il libero Raffa.

Nel girone di andata la partita è finita 3 a 1 a favore di Fano.

Gli ex della giornata sono Filippo Bartolucci (a Fano nelle stagioni 2020/21 e 2021/22) e Manuele Lucconi (a Fano nel 2020/21).

Così coach Paolo Montagnani: “Fano è una squadra che ha raggiunto il proprio obiettivo, si è salvata con un campionato costante e ha ancora la possibilità di raggiungere i playoff. Per noi è una partita importante che, in base agli altri risultati della giornata, ci potrebbe dare l’accesso matematico ai playoff. Vogliamo dare tutto in questa partita”.

Il botteghino del PalaCatania aprirà le sue porte alle 16:45.

Per l’acquisto dei biglietti, al prezzo unico di € 5,00 per ogni settore, è attiva la prevendita online su LiveTicket.

La partita sarà in diretta streaming su VolleyballWorld.tv.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al via la settimana di allenamenti

Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…

8 Settembre 2025
  • Motori

Leclerc-Verstappen, c’era una volta un duello tra fenomeni. Poi è arrivata la Ferrari

Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…

8 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano, via ai primi “sei contro sei” della stagione

Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…

8 Settembre 2025