Urla “Dieci, cento, Millenium. Grida con noi forza Millenium!”. Con lo stesso entusiasmo del ritornello, Volley Millenium Brescia è felice di annunciare il nuovo inno “Forza Leonesse!”, scritto da Sandro Nardon, prodotto da Luca Bonomi e cantato da Matteo Metelli, della band bresciana “Rock Legacy”.
E’ una novità assoluta per la società bresciana che festeggia proprio quest’anno la sua decima stagione in Serie A: “ – racconta Sandro Nardon, grande tifoso delle Leonesse che, in alcune occasioni, si è anche destreggiato nei panni di speaker al PalaGeorge –”.
Per la stesura, Nardon si è servito anche del fondamentale aiuto degli instancabili “Amici delle Leonesse”: “– continua –”.
Tra i versi di “Forza Leonesse!”, Sandro Nardon confessa di essere affezionato alla frase “”, vista “” afferma ancora.
Esattamente come l’amore che lui stesso prova nei confronti dei colori gialloneri: “”.
Pensando alla stagione in corso, la decima in Serie A: “”.
“Forza Leonesse!” è stato presentato ufficialmente lunedì sera, al PalaGeorge, in occasione della prima gara di campionato contro Fasano: “ – conclude Sandro Nardon –”.
L’inno è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale (clicca QUI per ascoltarlo su YouTube o Spotify).
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…