Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po 1965 uniscono infatti le forze per un progetto ambizioso dedicato alla pallavolo giovanile femminile.. La collaborazione porterà alla nascita di un team congiunto che parteciperà ai Campionati Territoriali U13/U14, all’interno di un piano strutturato su base biennale, con una visione orientata alla crescita a lungo termine e alla valorizzazione del territorio.
Allenamenti e partite si svolgeranno tra Porto Viro e Taglio di Po, sfruttando al meglio le strutture sportive dei due centri.
Grande soddisfazione da parte dei Presidenti Luigi Veronese (Delta Volley) e Giorgio Fonsato (Virtus Taglio di Po), affiancati da Massimo Zambonin, Giacomo Trombin e Nico Fonsato, per un progetto che punta a rafforzare e far crescere la pallavolo giovanile polesana.
La guida tecnica sarà affidata a Sebastiano Ballo e Ilaria Bonafé, protagonisti nella scorsa stagione con il Delta Volley di ottimi risultati nei campionati U12/U13 misto e di un terzo posto regionale al Trofeo Territoriale Volley S3 – 2° livello.
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…