Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po 1965 uniscono infatti le forze per un progetto ambizioso dedicato alla pallavolo giovanile femminile.. La collaborazione porterà alla nascita di un team congiunto che parteciperà ai Campionati Territoriali U13/U14, all’interno di un piano strutturato su base biennale, con una visione orientata alla crescita a lungo termine e alla valorizzazione del territorio.
Allenamenti e partite si svolgeranno tra Porto Viro e Taglio di Po, sfruttando al meglio le strutture sportive dei due centri.
Grande soddisfazione da parte dei Presidenti Luigi Veronese (Delta Volley) e Giorgio Fonsato (Virtus Taglio di Po), affiancati da Massimo Zambonin, Giacomo Trombin e Nico Fonsato, per un progetto che punta a rafforzare e far crescere la pallavolo giovanile polesana.
La guida tecnica sarà affidata a Sebastiano Ballo e Ilaria Bonafé, protagonisti nella scorsa stagione con il Delta Volley di ottimi risultati nei campionati U12/U13 misto e di un terzo posto regionale al Trofeo Territoriale Volley S3 – 2° livello.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…