Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po 1965 uniscono infatti le forze per un progetto ambizioso dedicato alla pallavolo giovanile femminile.. La collaborazione porterà alla nascita di un team congiunto che parteciperà ai Campionati Territoriali U13/U14, all’interno di un piano strutturato su base biennale, con una visione orientata alla crescita a lungo termine e alla valorizzazione del territorio.
Allenamenti e partite si svolgeranno tra Porto Viro e Taglio di Po, sfruttando al meglio le strutture sportive dei due centri.
Grande soddisfazione da parte dei Presidenti Luigi Veronese (Delta Volley) e Giorgio Fonsato (Virtus Taglio di Po), affiancati da Massimo Zambonin, Giacomo Trombin e Nico Fonsato, per un progetto che punta a rafforzare e far crescere la pallavolo giovanile polesana.
La guida tecnica sarà affidata a Sebastiano Ballo e Ilaria Bonafé, protagonisti nella scorsa stagione con il Delta Volley di ottimi risultati nei campionati U12/U13 misto e di un terzo posto regionale al Trofeo Territoriale Volley S3 – 2° livello.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…