Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui Terme. Partita che si sapeva non semplice, ma il rammarico per non essere riusciti a esprimere la propria identità è forte, più del risultato in sé e per sé.
Così coach Denora Caporusso nel post gara:
“Bisogna essere onesti e ammettere di non aver giocato affatto bene. Siamo partiti anche bene nel primo set difendendo molto, ma ci è mancato il guizzo per prendere del vantaggio non capitalizzando alcuni contrattacchi. Il rammarico sta proprio lì, poi nei set seguenti dall’altra parte hanno alzato il ritmo e noi abbiamo faticato a stargli dietro, anche se trovavamo sprazzi del nostro gioco solo a tratti. Se vogliamo competere a questi livelli non è sufficiente, sappiamo che dobbiamo essere una squadra più operaia che non può permettersi pause. Dispiace più per la prestazione che per il risultato perché venivamo da una buona settimana e c’era fiducia. Ci servirà come spinta per affrontare più determinati i prossimi allenamenti e la prossima partita”
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…