De Dietrich è un nuovo partner “Soma Green” del Cuneo Volley

De Dietrich è un nuovo partner “Soma Green” del Cuneo Volley

De Dietrich sostiene lo sport di squadra e le società che con i loro progetti formano le nuove generazioni con valori e sane abitudini.

Collaborazione internazionale per il Cuneo Volley, che amplia il proprio Club degli sponsor “Soma Green” con l’ingresso dell’azienda De Dietrich Italia. Partnership inaugurata poche settimane fa con la presentazione ufficiale del nuovo giocatore biancoblù, Daniel De Souza Maciel.

« Il volley è uno sport che premia la strategia, la collaborazione e la costante ricerca del miglioramento, proprio come la nostra azienda si impegna a innovare e offrire soluzioni efficienti e all’avanguardia nel settore della climatizzazione. Questa sponsorizzazione è un segnale concreto del nostro impegno nel supportare realtà che condividono la nostra visione di progresso e crescita. “Soma green”- “Siamo green” in piemontese – rafforza ancor di più l’identificazione in una società che promuove la sostenibilità ambientale, proprio come i nostri prodotti ecologici e rispettosi dell’ambiente. Il nostro claim infatti è “il clima sostenibile”. Siamo orgogliosi di essere al fianco di questa società blasonata in uno sport che attira sempre più sostenitori» – dichiara Flavio Borgna, AD Italia della De Dietrich.

Scegliere De Dietrich significa puntare su una soluzione per la climatizzazione che garantisce benessere e tranquillità grazie ad una vasta gamma di pompe di calore, caldaie, sistemi ibridi e solare termico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza impiantistica domestica e commerciale.

De Dietrich è in tutto il mondo!
La società fondata nel 1684 è leader mondiale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e la climatizzazione. Grazie al suo “know-how” e alla sua esperienza, il marchio fornisce risposte affidabili, con elevate prestazioni energetiche, basso impatto ambientale e con un design moderno ed elegante. Una partnership su scala internazionale.

Il marchio De Dietrich è presente in più di 50 paesi. Ben 10 Stili di produzione, è il 1° produttore di pompe di calore con laboratorio accreditato COFRAC in Europa e conta 6.500 dipendenti nel gruppo.

Scopri la soluzione e lo stile più adatto alle tue esigenze con un clic
>> dedietrich-riscaldamento.it/


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025
  • Tennis

Spagna in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Introduzione Dal ritorno in finale di Coppa Davis sei anni dopo l'ultima volta alla forza del gruppo, elemento chiave per…

22 Novembre 2025