David Umek “nei play out ogni partita è una battaglia”

Gara 2 della fase play out ha lasciato tanto amaro in bocca ai ragazzi della The Begin. Una partita iniziata nel migliore dei modi, ben interpretata da Ferrini e Compagni, che poi però hanno subito il ritorno dei padroni di casa, partiti un po’ in sordina ma rientrati in partita grazie soprattutto al loro opposto Morelli.

Lo schiacciatore David Umek analizza la gara: “domenica abbiamo avuto la conferma che ogni partita dei  playout sarà una battaglia. Siamo partiti con il piede giusto, ma poi durante non siamo riusciti ad essere costanti, abbiamo smesso di giocare subendo il gioco avversario. Loro sono stati bravi a sfruttare i nostri black out e si sono aggrappati al loro giocatore più in forma che è stato l’opposto Morelli. Non siamo riusciti a fermarlo, abbiamo fatto fatica per tutta la gara e lui ha chiuso con 34 punti. Negli ultimi due set si è fatta sentire anche la stanchezza fisica e a quel punto Campobasso ha avuto vita facile. Sabato disputeremo in casa una partita fondamentale, da vincere per restare nella zona alta della classifica. Affronteremo Castellana Grotte che sulla carta è la squadra più forte ma in queste partite ogni gara fa storia a sé e noi dovremo affrontarla al meglio e sfruttare bene le mura amiche del PalaPrometeo”.

La terza partita della fase play out si disputerà sabato 29 marzo al PalaPrometeo alle h. 20.30; ospite della The Begin, la Bcc Tecnobus Castellana Grotte.

ph.Energy Time


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, una festa intensa per entrare nel vivo

Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…

2 Agosto 2025
  • Volley

Il pubblico bellunese è primo assoluto nel girone bianco di A3

La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…

2 Agosto 2025
  • Volley

Assoluti di beach volley, tappa Gold di Modica: i risultati della giornata di qualifiche

Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…

2 Agosto 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro di Alice Degradi

A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia Slovenia, il risultato della Volley Nations League maschile in diretta live

Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…

2 Agosto 2025
  • Basket

Casalone: “È un’Italia con tanta passione”

Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…

2 Agosto 2025