E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo disputato una delle migliori partite della stagione; contro di noi una squadra forte, più di altre incontrate nella regular season, ma abbiamo combattuto alla pari per gran parte della gara. Il nostro problema è stato aver commesso alcuni errori consecutivi nei momenti cruciali dei set che ci sono costati la partita. E’ vero, il risultato non ci ha sorriso, ma il punto guadagnato è prezioso e ci consente di occupare la seconda posizione in classifica. La prossima gara sarà fondamentale, dobbiamo prendere i 3 punti in palio”.
Cinque punti in tre partite disputate nella fase play out, collocano la The Begin Volley An al secondo posto, proprio dietro Castellana. Sabato 5 aprile i dorici saranno di scena a Napoli contro la Gaia Energy
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…