E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo disputato una delle migliori partite della stagione; contro di noi una squadra forte, più di altre incontrate nella regular season, ma abbiamo combattuto alla pari per gran parte della gara. Il nostro problema è stato aver commesso alcuni errori consecutivi nei momenti cruciali dei set che ci sono costati la partita. E’ vero, il risultato non ci ha sorriso, ma il punto guadagnato è prezioso e ci consente di occupare la seconda posizione in classifica. La prossima gara sarà fondamentale, dobbiamo prendere i 3 punti in palio”.
Cinque punti in tre partite disputate nella fase play out, collocano la The Begin Volley An al secondo posto, proprio dietro Castellana. Sabato 5 aprile i dorici saranno di scena a Napoli contro la Gaia Energy
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…
Piacenza 02.04.2025 – L’impegno comune di Bluenergy Group, Main Sponsor di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, e Udinese Calcio sul…