La Società Monviso Volley ha annunciato un altro importante colpo di mercato con l’arrivo dell’opposto statunitense Danielle Harbin, classe 1995, 185 cm, che vestirà i colori della Wash4green nel prossimo campionato di Serie A1.
La carriera di Danielle Harbin inizia nei tornei scolastici dell’Alabama, difendendo i colori della McGill-Toolen Catholic HS. Dopo il diploma gioca a livello universitario, in NCAA Division I, con la Arkansas, dal 2013 al 2016.
Nella stagione 2017-18 firma il suo primo contratto professionistico, difendendo i colori del Düdingen, nella Lega Nazionale A svizzera dove ha partecipato per due anna nella coppa CEV per poi trasferisi nel 2020 nel campionato tedesco della Bundesliga di A1 dove ha firmato prima per il Suhl e poi per il Potsdam dove ha militato le ultime due stagioni.
– commenta soddisfatto il DS Francesco Cicchiello – .
Le prime parole di Harbin: .
(fonte: Monviso Volley)
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…