La Società Monviso Volley ha annunciato un altro importante colpo di mercato con l’arrivo dell’opposto statunitense Danielle Harbin, classe 1995, 185 cm, che vestirà i colori della Wash4green nel prossimo campionato di Serie A1.
La carriera di Danielle Harbin inizia nei tornei scolastici dell’Alabama, difendendo i colori della McGill-Toolen Catholic HS. Dopo il diploma gioca a livello universitario, in NCAA Division I, con la Arkansas, dal 2013 al 2016.
Nella stagione 2017-18 firma il suo primo contratto professionistico, difendendo i colori del Düdingen, nella Lega Nazionale A svizzera dove ha partecipato per due anna nella coppa CEV per poi trasferisi nel 2020 nel campionato tedesco della Bundesliga di A1 dove ha firmato prima per il Suhl e poi per il Potsdam dove ha militato le ultime due stagioni.
– commenta soddisfatto il DS Francesco Cicchiello – .
Le prime parole di Harbin: .
(fonte: Monviso Volley)
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…