Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento di revisione chirurgica al quinto dito della mano destra infortunata a fine agosto durante un collegiale con la Nazionale Italiana.
L’operazione si è resa necessaria dopo che gli ultimi accertamenti hanno evidenziato un ritardo di consolidazione ossea. Da definire i tempi di recupero.
(Fonte Itas Trentino)
Perugia, 26 Novembre 2025 È una Sir Susa Scai Perugia bella e concreta quella che, tra le mura amiche, torna…
Un Cordoglio Profondo per la Scomparsa di Giuseppe Cormaci: Un Gigante della Pallavolo Reggina Reggio Calabria – La SSD Sport…
Una Vero Volley Monza coraggiosa tenta il colpaccio in casa dei campioni d’Europa, ma il risultato finale non la premia.…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai suoi tifosi: l’anticipo della 12a giornata vede il successo dei Block Devils su Monza…
1ª Giornata Rit. (21/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Vero Volley Monza…
1ª Giornata Rit. (21/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Vero Volley Monza 3-1…