Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente, è Anna Danesi, centrale della Numia Vero Volley Milano e azzurra, ma in questo caso… anche studentessa universitaria da tre lauree!
E’ stata lei stessa a dare la notizia che porta al suo terzo “alloro” scolastico, celebrato ieri sul suo profilo Instagram con parole che sono anche un insegnamento, un esempio, come il suo, da seguire: ““, con le date delle sue tre lauree: 6 novembre 2019, 6 marzo 2023 e 17 luglio 2025.
Le prime due lauree sono arrivate in Scienze motorie e Scienze dell’alimentazione, quest’ultima (ma sarà davvero l’ultima?), in Psicologia. Che dire? Complimenti, davvero!
Qui sotto il suo post di celebrazione!
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…