D maschile Pallavolo Altiora, Bertarelli: “La classifica ci premia, ma Alto Canavese può sorprendere”

Dopo il week end di sosta riecco che riprende la corsa dei campionati di pallavolo regionale che vedono impegnata in casa la squadra di Serie D maschile della ‘Pallavolo Altiora’, che avrà avversaria la compagine dell’Alto Canavese Volley di Cuorgnè. 

Il preview della gara di Serie D al PalaManzini che capitan Celant e compagni giocheranno alle 17.00 di sabato contro l’Alto Canavese Volley di Cuorgnè non è tanto differente da quello della C femminile: una squadra avversaria che è in bassa classifica, che sulla carta è alquanto abbordabile ma che all’andata (seppur tra le mura amiche) aveva vinto la partita al quinto set strappando un punto ai lacuali. 

Furono anche in quel caso gli errori, tanti, troppi in casa Verbania, a decidere la gara. Tra le mura amiche del PalaManzini ovviamente sarà uno scenario differente ma servirà certamente preparare la gara a meglio e giocarla con il massimo della concentrazione per evitare le sorprese non gradite che sono sempre dietro l’angolo.

 – spiega coach Bertarelli – .

L’andata: Alto Canavese Volley – Pallavolo Altiora 3-2 (17-25, 25-20, 17-25, 25-21, 15-12)

(fonte: Pallavolo Altiora)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La prima Italia della nuova stagione azzurra batte la Germania 3-1. Munarini MVP

Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…

8 Maggio 2025
  • Volley

La Finale Scudetto si tinge d’azzurro: la terza con più italiani dal 2004-05

Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…

8 Maggio 2025
  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Volley

Champions League: Perugia al lavoro in vista della Semifinale contro Ankara

Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025