Pronto a proseguire la sua storia in Gialloblu anche Fabio Curridori: cuore, esperienza e identità per la nona stagione insieme.
Ci sono legami che vanno oltre il campo. Ci sono maglie che non si indossano: si sentono sulla pelle. Fabio Curridori è uno di quei giocatori che non ha mai smesso di credere, lottare, appartenere, mostrandolo sempre con i fatti sul campo.
Sarà quindi lui ad affiancare Pier Paolo Partenio in regia, a supportare e dare qualità al lavoro del gruppo. Un veterano silenzioso, un esempio costante. Fabio è la voce dell’esperienza, il primo a mettersi al servizio del gruppo, l’ultimo ad arrendersi, non risparmiando sacrifici, sudore, esultanze, delusioni e risalite. Nove stagioni da vero Gialloblu, insomma.
“Sono felice di vestire la maglia di Sarroch anche per la prossima stagione, sarà il nono anno consecutivo, e ormai posso dire senza esitazioni che questa è diventata sotto tutti i punti di vista una seconda casa per me. C’è tanta voglia di ritrovare i vecchi compagni, di conoscere i nuovi e, soprattutto, di dare il massimo per fare il meglio possibile insieme. Un ringraziamento alla società per la fiducia e il supporto costante in tutti questi anni. E un saluto ai nostri tifosi, sempre presenti e fondamentali, ci vediamo presto!”
💛💙
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…