Pronto a proseguire la sua storia in Gialloblu anche Fabio Curridori: cuore, esperienza e identità per la nona stagione insieme.
Ci sono legami che vanno oltre il campo. Ci sono maglie che non si indossano: si sentono sulla pelle. Fabio Curridori è uno di quei giocatori che non ha mai smesso di credere, lottare, appartenere, mostrandolo sempre con i fatti sul campo.
Sarà quindi lui ad affiancare Pier Paolo Partenio in regia, a supportare e dare qualità al lavoro del gruppo. Un veterano silenzioso, un esempio costante. Fabio è la voce dell’esperienza, il primo a mettersi al servizio del gruppo, l’ultimo ad arrendersi, non risparmiando sacrifici, sudore, esultanze, delusioni e risalite. Nove stagioni da vero Gialloblu, insomma.
“Sono felice di vestire la maglia di Sarroch anche per la prossima stagione, sarà il nono anno consecutivo, e ormai posso dire senza esitazioni che questa è diventata sotto tutti i punti di vista una seconda casa per me. C’è tanta voglia di ritrovare i vecchi compagni, di conoscere i nuovi e, soprattutto, di dare il massimo per fare il meglio possibile insieme. Un ringraziamento alla società per la fiducia e il supporto costante in tutti questi anni. E un saluto ai nostri tifosi, sempre presenti e fondamentali, ci vediamo presto!”
💛💙
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…