Curridori fa nove con Sarroch

Pronto a proseguire la sua storia in Gialloblu anche Fabio Curridori: cuore, esperienza e identità per la nona stagione insieme.
Ci sono legami che vanno oltre il campo. Ci sono maglie che non si indossano: si sentono sulla pelle. Fabio Curridori è uno di quei giocatori che non ha mai smesso di credere, lottare, appartenere, mostrandolo sempre con i fatti sul campo.
Sarà quindi lui ad affiancare Pier Paolo Partenio in regia, a supportare e dare qualità al lavoro del gruppo. Un veterano silenzioso, un esempio costante. Fabio è la voce dell’esperienza, il primo a mettersi al servizio del gruppo, l’ultimo ad arrendersi, non risparmiando sacrifici, sudore, esultanze, delusioni e risalite. Nove stagioni da vero Gialloblu, insomma.
“Sono felice di vestire la maglia di Sarroch anche per la prossima stagione, sarà il nono anno consecutivo, e ormai posso dire senza esitazioni che questa è diventata sotto tutti i punti di vista una seconda casa per me. C’è tanta voglia di ritrovare i vecchi compagni, di conoscere i nuovi e, soprattutto, di dare il massimo per fare il meglio possibile insieme. Un ringraziamento alla società per la fiducia e il supporto costante in tutti questi anni. E un saluto ai nostri tifosi, sempre presenti e fondamentali, ci vediamo presto!”

💛💙


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou, Berrettini fuori all’esordio: Svrcina vince in due set

Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…

18 Settembre 2025