Il Cuneo Volley conferma a capo della panchina biancoblù, il tecnico piemontese , alla sua terza stagione cuneese. L’Head coach, dopo aver condotto la squadra alla storica promozione in Superlega lo scorso 24 aprile e alla vittoria della Supercoppa A2 il 17 maggio, è già al lavoro insieme al Direttore sportivo e alla presidenza nel costruire il roster che affronterà il campionato nella massima serie italiana.
Il neopromosso Club biancoblù avrà come obiettivo principale il mantenimento della categoria, così da potersi rinforzare per le stagioni successive, con una crescita realistica e costante.
Le prime dichiarazioni di coach sull’incarico e il significato personale di questo ruolo e responsabilità: “.
Cosa cambia dal punto di vista della programmazione rispetto alla scorsa estate?
“.
C’è un punto focale che sarà fondamentale per affrontare al meglio la stagione?
“.
I primi nomi del roster delineano una certa presa di posizione sul mercato.
“.
Cosa ti aspetti dal prossimo campionato?
“.
Hai qualcosa da chiedere ai tifosi e ai cuneesi?
“.
(conte: Cuneo Volley)
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…