Quattro squadre e una sessantina di atlete: con questi numeri il Porto Robur Costa 2030 di Ravenna si affaccia alla nuova stagione con il suo progetto di sviluppo della pallavolo femminile. Gli Open day svoltisi nelle scorse settimane hanno dato grande impulso al progetto voluto dal club ravennate, portando tante nuove ragazze ad avvicinarsi al mondo Consar.
E questo inatteso, ma rilevante risultato ha portato il sodalizio presieduto da Matteo Rossi a creare una sinergia con la Teodora Volley finalizzata a garantire a tutte le ragazze di poter giocare e crescere con la pratica di questa disciplina sportiva, disputando i relativi campionati di categoria.
Accanto alla “primogenita” Under 12, giunta al secondo anno e affidata alla confermata Marcela Ritschelova, si alleneranno e giocheranno altre tre nuove formazioni, un’Under 13, guidata da Matteo Toti, e due Under 16, seguite da Emanuele Celle aiutato da Federico Fiorini, atleta della serie B, e da Piero Zauli. Celle sarà anche il direttore del settore femminile del Porto Robur Costa 2030 mentre Francesco Mollo, in qualità di responsabile del settore giovanile del sodalizio, farà anche da coordinatore del progetto femminile congiunto.
“ – ribadisce il presidente Matteo Rossi – ”.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…