Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido per la decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/25.
La sconfitta di sabato scorso, al tie-break contro Siena, davanti al pubblico del PalaCatania, è una ferita ancora aperta per Saitta e compagni che domani dovranno andare oltre l’ostacolo e provare ad ottenere punti importanti in ottica play-off, ma sarà tutt’altro che facile perché dall’altra parte della rete, come detto, ci sarà Tinet Prata, la prima in classifica.
La squadra guidata da mister Di Pietro sta facendo un Campionato eccezionale ed è una delle candidate alla promozione diretta in Superlega.
Ruolino di marcia da capolista per una squadra che nelle ultime nove partite ha ottenuto sette vittorie e solo due sconfitte, di cui una al tie-break.
Un roster di qualità che vanta giocatori come Terpin, veterano della categoria, e l’opposto Gamba, tra le punte di diamante della squadra friulana. E ancora Alberini, Katalan e Scopelliti.
Così il coach biancoblu Paolo Montagnani: “Domani giochiamo contro la prima in classifica, una squadra che finora ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre. I dati statistici ci dicono che è la migliore della categoria. Noi vogliamo andare laggiù e sfidare la squadra avversaria, punto. Le aspettative sono di giocare la nostra partita, ci sta che questa sarà difficile, già sappiamo che affronteremo una squadra che batte bene, con forti attaccanti, viva e in fiducia. Noi vogliamo continuare a migliorare le cose che non facciamo bene e stabilizzare quelle che facciamo bene”.
Il match di andata tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Tinet Prata Pordenone è stato combattuto, con i biancoblu sconfitti solo al tie-break.
La partita sarà in diretta streaming su VolleyballWorld.tv.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…