Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la squadra a pochi passi dal sogno e alla conquista del miglior risultato della sua storia, non poteva che essere ancora Michele Totire il capo allenatore.
Al suo fianco quest’anno Carlotta Vinciguerra che, grande novità, oltre a continuare ad occuparsi delle rilevazioni statistiche in qualità di scout, sarà soprattutto seconda allenatrice.
Un premio per la serietà e la professionalità dimostrata. A lavorare a stretto contatto con loro ci sarà ancora il preparatore atletico Gregorio Cerutti.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…