Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la squadra a pochi passi dal sogno e alla conquista del miglior risultato della sua storia, non poteva che essere ancora Michele Totire il capo allenatore.
Al suo fianco quest’anno Carlotta Vinciguerra che, grande novità, oltre a continuare ad occuparsi delle rilevazioni statistiche in qualità di scout, sarà soprattutto seconda allenatrice.
Un premio per la serietà e la professionalità dimostrata. A lavorare a stretto contatto con loro ci sarà ancora il preparatore atletico Gregorio Cerutti.
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…