Conegliano-Scandicci, Champions volley femminile: dove vedere la finale in tv e streaming

Conegliano alla ricerca del bis, Scandicci per una storica prima volta. Comunque vada, la Champions League 2024/2025 avrà di nuovo una vincitrice italiana. Lo scorso anno la Imoco si impose al tie-break contro Milano, sconfitta quest’anno sia in finale scudetto che nella semifinale disputata ieri, nel primo giorno delle Final Four di Istanbul in programma all’Ulker Sports Arena. Nell’altra sfida di giornata Scandicci ha travolto 3-0 il Vakifbank, squadra campione d’Europa sei volte. Le turche sono state travolte da Antropova e compagne, dimostratesi davvero in forma e con serie possibilità di interrompere il monopolio veneto di questa stagione. Conegliano ha già messo in bacheca l’ottavo scudetto negli ultimi nove anni, la Coppa Italia e il Mondiale per Club. Punta alla seconda Champions consecutiva, mentre per la Savino del Bene sarebbe la prima. Scandicci si è qualificata per la prima volta alle Final Four, ha centrato subito l’atto conclusivo e non intende fermarsi. Le toscane in questa edizione della Champions non hanno perso nemmeno un set, due invece quelli concessi da Conegliano tra cui quello di ieri a Milano. 

Articoli recenti

  • Volley

Preseason: ecco gli allenamenti congiunti

Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…

1 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals, Roseto Academy e Peperoncino Basket Campioni d’Italia U14: le congratulazioni del presidente Petrucci

Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…

1 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025, domani l’Italia affronta la Slovenia in Semifinale

Volleyball Nations League 2025Domani, alle 9.00, l’Italia sfida la Slovenia in Semifinale. Diretta su DAZN e VBTV  Dopo avere superato…

1 Agosto 2025
  • Volley

Nwachukwu dalla Nigeria a Catania:storia di determinazione e riscatto

La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto…

1 Agosto 2025
  • Volley

L’Avimecc Modica riconferma il fisioterapista Giovanni Aprile

Il dottor Giovanni Aprile e il suo staff continueranno a curare i muscoli degli atleti dell’Avimecc Modica. Con la riconferma…

1 Agosto 2025
  • Motori

Verstappen rimane, la Red Bull cambia

Una metamorfosi. Come il Gregor di Kafka, anche il ruolo di Christian Horner in Red Bull si è trasformato, diventando…

1 Agosto 2025