Si parte sabato 20 settembre alle ore 18, con il PalaCrisafulli che accoglierà la semifinale del quadrangolare di Pordenone tra Vallefoglia e Panathinaikos, mentre alle 20:30 la Prosecco Doc A. Carraro Conegliano scenderà in campo per affrontare la Macerata dell’ex gialloblù Lionetti.
Domenica, invece, si disputerà la finale per il terzo e quarto posto alle ore 15:30, mentre nella stessa location, alle 18, andrà in scena la finale, per una due giorni a tutto volley per Pordenone.
I tagliandi di ingresso sono disponibili in prevendita su vivaticket.com. Disponibilità nei settori Primo anello e Primo anello Comfort per interi e ridotto Under 18, mentre è attivo lo sconto per gli abbonati della Prosecco Doc A. Carraro.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…