CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026
La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della partnership con Emicon, che torna al fianco della squadra per la stagione sportiva 2025/2026. Dopo un anno di pausa, la collaborazione riprende con rinnovato entusiasmo, segnando la quarta stagione complessiva, con un percorso comune fondato su valori condivisi e visioni affini, inclusa la stagione della promozione in Superlega.
Fondata nel 1984 in Emilia-Romagna, Emicon è stata pioniera nella progettazione e produzione di sistemi di raffreddamento, riscaldamento, refrigerazione e deumidificazione che utilizzano refrigeranti naturali (Propano) e refrigeranti a basso GWP per impianti industriali, aree tecniche, edifici commerciali e residenziali. Oggi Emicon è un marchio della famiglia Enex Technologies, l’unico operatore europeo nel settore della Climate Tech specializzato in soluzioni ad alta efficienza energetica che utilizzano tutti i refrigeranti naturali (CO2, Propano, Ammoniaca e H2O).
“Siamo felici di poter contare nuovamente sul supporto di un gruppo così solido e innovativo” – ha dichiarato il Presidente della Prisma Tonio Bongiovanni –. La ripresa di questa partnership conferma la fiducia reciproca e l’importanza di costruire legami duraturi tra sport e impresa, specialmente con realtà che condividono con noi la passione per l’eccellenza, la crescita e il gioco di squadra.”
Anche per Emicon, il ritorno accanto alla Prisma TarantoVolley sarà un’occasione per rafforzare la propria presenza sul territorio e supportare un progetto sportivo di alto livello, che valorizza lo spirito di competizione, il talento e l’impegno quotidiano.
Con il contributo di Emicon, la squadra si prepara ad affrontare con determinazione e fiducia la nuova stagione, sostenuta dall’energia di una collaborazione che guarda al futuro con ambizione e concretezza.
Linda Stevanato Ufficio stampa Prisma Taranto Volley
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…