Prisma La Cascina Taranto Volley comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore mister Gianluca Graziosi.
La decisione, maturata dopo un’attenta valutazione dell’andamento tecnico e dei risultati conseguiti, è stata assunta a malincuore nella consapevolezza della necessità di dare una svolta alla stagione e nuove motivazioni al gruppo.
La società desidera ringraziare mister Graziosi per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati durante il periodo trascorso alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Il club intende proseguire il proprio percorso tecnico con l’équipe attualmente in forza alla società valorizzando le competenze interne e garantendo la massima continuità al lavoro del gruppo.
Linda Stevanato Ufficio stampa Prisma La Cascina Taranto Volley
Neanche il tempo di tirare il fiato dopo la trasferta di Villafranca Piemonte contro Monviso, e la Eurotek Laica UYBA…
Il San Filippo di Brescia risponde alla chiamata e si popola anche di lunedì sera. Pineto entra in campo con…
Tre sconfitte (pesanti) su quattro posson bastare: l’avventura di Gianluca Graziosi alla guida della Prisma La Cascina Taranto Volley è…
Primo giorno di lavoro settimanale in palestra dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso per mano della Domotek Reggio Calabria, per…
Sei vittorie in sette partite e un primato in classifica che non c'è solo per una penalizzazione che la squadra…
Vittoria sontuosa dei tucani che ribaltano un avvio complicato dall’ottima prova degli ospiti abruzzesi e si prendono tre punti e…