Ritorno nello staff tecnico biancoazzurro. L’ABBA Pineto ritrova Rosario Angeloni, figura tecnica già impegnata con il club adriatico nella stagione 2023/24 di Serie A2 Credem Banca e che nel prossimo campionato ricoprirà l’incarico di 2° allenatore, operando al fianco di coach Simone Di Tommaso.
Dopo la prima esperienza con Pineto, Angeloni nell’ultima stagione ha rivestito da dicembre il ruolo di 1° allenatore della Gaia Energy Napoli. In carriera anche le esperienze di Aversa e Marigliano.
«Sono molto contento della chiamata di Pineto», ha detto Rosario Angeloni. «Conosco l’ambiente, la professionalità e le ambizioni del club, quindi la trattativa è stata solo una formalità. Ho avuto modo di parlare anche con coach Simone Di Tommaso e con gli altri membri dello staff. Ci sono ottimi presupposti per lavorare bene e ritagliarci un posto tra le protagoniste della prossima stagione. Le sensazioni sono buone e la voglia di fare bene è tanta. Metterò tutte le mie competenze a disposizione di club e squadra. Non vedo l’ora di cominciare».
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…