Ritorno nello staff tecnico biancoazzurro. L’ABBA Pineto ritrova Rosario Angeloni, figura tecnica già impegnata con il club adriatico nella stagione 2023/24 di Serie A2 Credem Banca e che nel prossimo campionato ricoprirà l’incarico di 2° allenatore, operando al fianco di coach Simone Di Tommaso.
Dopo la prima esperienza con Pineto, Angeloni nell’ultima stagione ha rivestito da dicembre il ruolo di 1° allenatore della Gaia Energy Napoli. In carriera anche le esperienze di Aversa e Marigliano.
«Sono molto contento della chiamata di Pineto», ha detto Rosario Angeloni. «Conosco l’ambiente, la professionalità e le ambizioni del club, quindi la trattativa è stata solo una formalità. Ho avuto modo di parlare anche con coach Simone Di Tommaso e con gli altri membri dello staff. Ci sono ottimi presupposti per lavorare bene e ritagliarci un posto tra le protagoniste della prossima stagione. Le sensazioni sono buone e la voglia di fare bene è tanta. Metterò tutte le mie competenze a disposizione di club e squadra. Non vedo l’ora di cominciare».
Non c’è pace per Francesco Bagnaia. Il ritorno della MotoGP dopo la pausa estiva avrebbe dovuto coincidere con la “rinascita”…
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…