La Società Monviso Volley ha annunciaro un altro importante colpo di mercato con l’arrivo dell’opposto italiano Adhuoljok John Majak Malual, classe 2000, 190 cm, che vestirà i colori della Wash4green nel prossimo campionato di A1.
Adhu è nata a Roma e il suo giovane talento è stato subito notato dai tecnici federali del Club Italia dove ha militato dal 2017 al 2019 partecipando al campionatio di A2 e poi di A1. Entrata da subito nel giro delle nazionali giovanili, ha vinto l’oro agli Europei Under 18 del 2018 e l’argento ai Mondiali Under 21 del 2019 dopodichè è andata a Sassuolo in A2 per poi trasferirsi nel gennaio 2021 negli Stati Uniti, alla University of Texas, per partecipare al campionato NCAA con le Longhorns.
Nel 2022 è tornata in Italia a Casalmaggiore dove ha giocato due stagioni culminate con la convocazione in Nazionale dove ha debuttato nel 2023 nella VNL.
Per lei si sono così aperte le porte del Vero Volley Milano dove ha raggiunto la finale della Champions League per poi passare al Bisonte la scorsa stagione dove nella Regular Season è stata la terza migliore realizzatrice, con 499 punti.
– commenta soddisfatto il ds Francesco Cicchiello – .
Le prime parore di Adhuoljok Malual: .
(fonte: Monviso Volley)
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…