La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo delle forze gara 3 delle finali dei play off. La Rinascita Lagonegro ha già vinto due partite e le basta una sola vittoria per conquistare la promozione, ma la Pallavolo La Bollente farà il possibile affinché ciò non avvenga e per allungare la serie il più possibile. L’ultima chance per rimettere tutto in discussione è domenica 4 maggio alle ore 18:00 al Palazzetto di Valenza.
L’eventuale gara 4 si farebbe domenica 11 maggio a Villa d’Agri, mentre la “bella” che deciderebbe la promozione in caso di due successi a testa nelle gare precedenti sarebbe domenica 18 maggio a Valenza.
“La situazione è molto difficile dopo le due sconfitte. Dovremmo mettere in campo tutte le energie che abbiamo. Allungare la serie potrebbe essere determinante, finché la pallavolo ci darà la possibilità noi ci proveremo. I giocatori che durante la stagione hanno spinto al massimo non sono al massimo della forma ma noi stiamo facendo il possibile per arrivare al meglio della condizione. Domenica avremo due obiettivi: uno pallavolistico, che è allungare la serie il più possibile e l’altro affettivo che è regalare la vittoria al nostro pubblico. So che da Lagonegro verrà molta gente e anche dal nostro pubblico mi aspetto una grande partecipazione e un sostegno fino alla fine” commenta coach Michele Totire
Intervista completa sul canale youtube della Pallavolo La Bollente
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Volley
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…
Prestazione bifronte nella prima settimana di ottobre per il gruppo guidato dal tecnico Licchelli che fa storcere un po’ il…
LAGONEGRO (Potenza) – Domenica 5 ottobre, nell’elegante cornice del BHotel di Lagonegro, si è tenuta la presentazione ufficiale della Rinascita…
È testa a testa tra Jasmine Paolini ed Elena Rybakina per l'ottavo posto alle Wta Finals di Riyadh. L'azzurra (già…